MAR DUE FASHION STORE



Per chi di voi mi segue sia su Instagram che su Facebook avrà sicuramente notato che è un po’ che pubblico foto riguardati un negozio, il negozio in questione si chiama MarDue e si trova a Mercato S.Severino in Provincia di Salerno.
Vi tranquillizzo subito dcendovi che spedisce comodamente in tutta Europa (media di 4/5 giorni lavorativi) e in tutta Italia, quindi se avete già visto qualcosa che vi interessa non preoccupatevi che ve la potete far recapitare tranquillamente a casa in 24/48 ore dalla conferma di pagamento (paypal / PostePay / Contrassegno al corriere)

La titolare di questo Store è Antonella, una ragazza a mio parere simpaticissima e da quel poco che l’ho conosciuta mi sembra anche un po’ folle proprio come la sottoscritta, l’idea di aprire questo negozio le è venuta circa due anni fa quando aveva capito che era stanca di lavorare per gli altri e quindi decise di intraprendere qualcosa di suo, caricandosi di tutte le responsabilità che solo un’imprenditore può avere, e vi assicuro che sono tantissime!! 


I brand che ha in negozio sono tutti molto particolari, come BlizedOut, brand Inglese che ha cose stupende e lei lo ha in store!!!
Vi ricordate le canotte coloratissime che vi avevo fatto vedere un po' di tempo fà ecco sono della Heaven45 altro marchio fighissimo che lei ha in negozio. Io personalmente amo quella con le rose rosse che purtroppo in foto non c'è, ma la trovate nella gallery di MarDue


Sempre per chi mi segue sui miei social avrà visto che ieri mi è stato recapitato a casa un pacco, arrivava proprio dal negozio e vi posso assicurare che la spedizione è stata rapidissima!
Quindi donzelle, posso solo raccomandarvi questo negozio, perchè veramente merita!

Facebook: MarDue FashionStore
Instagram: @marfashionconcept

GO FOLLOW !

Buona serata, un bacio!