MY STREET STYLE, EMOZIONI A MILANO


Buongiorno bellissime, ieri sono stata a Milano, inutile dirvi quanto amo questa città che frequento spesso, ieri appunto sono andata a fare una passeggiata, il classico giro di vetrine, anche solo per rifarsi la vista e scrutare le nuove tendenze, amo Milano per lo shopping, chi non lo ama in fondo, ma altro motivo per cui amo questa città è per la moltitudine di persone diverse che la affollano.
E' stata una giornata all'insegna delle risate, dicono di me, ma vi assicuro che in giro c'è un sacco di gente veramente strana!
Per questa mia ispezione Milanese ho adottato un'outfit un po' inconsueto, centrato sui contrasti, mettiamola così, io non porto spesso la gonna come avrete notato anche voi, ma ieri l'ho indossata volentieri viste anche le temperature decisamente miti che offriva la città.
Volevo far risaltare il mio bomber colorato di Forward Brand e quindi mi sono basata sul bianco e nero per tutto il resto dell'outfit, indossavo una gonnellina nera a balze acquistata da Terranova in super saldo molto tempo fà, una semplice tshirt bianca e i miei comodi ed inseparabili anfibi neri, il tutto completato appunto dal bomber Forward Brand appoggiato sulle spalle.

Mentre concludevamo il consueto giro nel quadrilatero mi è capitata una cosa a dir poco stupenda, cioè magari per voi no, ma per me è stato un sogno divenuto realtà, ne stavamo parlando giusto pochi minuti prima io e Ludovica quando ad un certo punto mi si avvicina una splendida ragazza e molto gentilmente mi chiede se potesse scattarmi qualche foto di street style che poi forse sarebbero state pubblicate su un sito  Americano, inutile spiegarvi come mi sono sentita, avevo il cuore a mille e un sorriso a 120 denti, non smettevo più di sorridere e saltellare dalla gioia, mentre questa ragazza mi scattava delle foto un'altra ragazza Cinese ha assistito alla scena e subito è venuta a chiedermi di che marca fosse il mio bomber, toccandolo e scrutandolo come se non avesse visto nulla di simile prima d'ora, io emozionatissima le ho spiegato il tutto e per l'agitazione il mio inglese è stato davvero pessimo, poverina, non ha capito nulla, quindi mi sono sfilata la giacca e le ho fatto vedere il brand, tutta contenta mi ha salutata e se n'è andata, ho preso il biglietto da visita della fotografa e soddisfatta e ancora un po' emozionata ho continuato il mio giro di vetrine.

Questo è l'outfit in questione, anche se la maggior parte di voi lo avranno già visto sui miei social, ma io ve lo ripropongo ugualmente




Per chi se lo stesse chiedendo, SI, ho un richiamo incondizionato verso i muri, mi piace da morire scattare le mie foto outfit davanti ad essi, che siano particolari o semplici, dipinti o vergini, rende l'insieme molto più street, voi che ne pensate? :)