LOUBOU DESIGN / FOULARD DRESS


Buon giorno ragazze, oggi voglio parlarvi di Alessia Gaia, io e Alessia ci conosciamo fin da piccole, abbiamo frequentato insieme l'asilo, elementari e medie, (vi risparmio dal mostrarvi fotografie in abiti di carnevale appariscenti) posso dire che siamo cresciute insieme, finite le scuole medie abbiamo preso due indirizzi totalmente diversi, ma ci siamo ritrovate poco tempo fa.

La sua idea è nata dopo essersi laureata in Fashion Design, aveva confezionato alcuni capi per la tesi, tra cui l'abito foulard che l'ha ispirata a tal punto da volerne creare un marchio ed un'intera collezione. 
Alessia lavora in proprio, con modelli ideati e poi realizzati interamente da lei partendo dai dei foulard che sceglie personalmente.
LOUBOU DESIGN punta a donne spigliate, moderne, che vogliono indossare capi versatili, comodi e con texture alla moda, i suoi sono abiti che si adattano a qualsiasi occasione, in base agli accessori che si indossano sono adattabili sia di giorno che di sera.

Questo marchio è nato da pochissimo, ma ha già tante idee per ampliarsi, presto ci saranno nuovi capi con nuovi modelli ed accessori da abbinare e combinare tra loro, posso solo dirvi di seguirla su tutti i social in modo da rimanere sempre informati sulle nuove proposte.

Per il momento non si appoggia a negozi per quanto riguarda la vendita, ma se foste interessate all'acquisto potete contattarla tramite:

EMAIL: louboudesign@hotmail.com
FACEBOOK: Loubou Design  ( QUI )
INSTAGRAM: Loubou Design ( QUI )

Nel frattempo vi mostro il mio outfit con l'abito LOUBOU DESIGN che ho scattato qualche giorno fa vista la giornata di sole che c'era, io l'ho abbinato ad una semplice stringata maschile e la mia inseparabile bombetta per conferirgli quel tocco "street style" che non guasta mai.

Vi lascio con tutte le foto..

DRESS: LOUBOU DESIGN 
SHOES; RITMO SHOES
CAP: H&M































Nessun commento:

Posta un commento