MARINA CROPTOP BY AKA CLOTHING



Buon pomeriggio, o meglio buona sera ragazze, scusate se ogni tanto sparisco, tanto poi sapete che ritorno. ;)

Oggi voglio presentarvi questo fantastico "Marina croptop" by AKA Clothing ( puoi acquistarlo direttamente QUI ) e l'ultima new entry dei saldi, ovvero questi fantastici boyfriend Jeans bianchi, il modello è praticamente quello dei Levis 501, a differenza che sono leggermente elasticizzati e strappati qui e la, acquistati da Zara a 9,99 € , praticamente mi chiamavano, odevo una melodia che faceva più o meno così. . . "COMPRAMI, COMPRAMI, COMPRAMI" scherzi a parte, un vero affare, penso che il prezzo pieno si aggirava sui 40 € e qualcosa ma non ci ho fatto caso.

Sapete oramai che ho un debole per il bianco e nero, se poi ci aggiungete anche una stampa ci esco pazza, questo outfit è veramente semplicissimo, penso che rientri nella mia personale categoria "City Oytfit" comodo e originale poi il bianco e nero abbinato è sempre di tendenza.


Non sono una fan sfegatata dei croptop, solitamente prediligo le Tshirt oversize, ma abbinato ad un boyfriend jeans a vita alta e una sneakers mi piace un sacco, voi cosa ne pensate ?!
Vi lascio con tutte le foto di oggi..





















Se ti va di leggere qualcos'altro su AKA vai QUI e QUI

Nessun commento:

Posta un commento