MIX & MATCH



Buon pomeriggio ragazze, come sapete amo da impazzire le stampe, che siano colorate o in bianco e nero, oggi ho "azzardato" un pochino, ho mixato due stampe con due colori a contrasto ma, devo dire che il risultato non mi dispiace affatto.

Questo outfit mi sembra un po' quelli che si vedono ultimamente nelle foto di streetstyle per la Fashionweek, sarà che mi hanno un po' influenzata, sarà l'amore per le stampe, sarà. . . ma questo look è entrato di prepotenza tra i miei preferiti. 
La maglia è di Pinco Pallino, risale più o meno a 10 anni fa, ci sono veramente affezionatissima, avete presente quei capi della vostra infanzia che non vorreste mai e poi mai abbandonare? Lei è una di questi, pensate che la taglia riportata sull'etichetta indica 12 anni, l'ho veramente da un sacco e da piccola non me ne separavo mai, giusto il tempo di lavarla.
La gonna, beh, per la gonna è più o meno la stessa storia che per la maglia a differenza che è di mia mamma, acquistata una vita fa per 100 Lire nel primo negozio dell'usato aperto da un amico di famiglia a Milano che importava capi dell'epoca direttamente dall'America, mi ricorda un po' Greese, ma decisamente attualissima e super alla moda come modello, i vertici affermano che le Midi Skirt andranno di modissima anche per questo inverno, voi cosa ne dite ?
















Nessun commento:

Posta un commento