VINTAGE HAT



Buona sera ragazze, eccomi qui con un nuovo outfit e con un accessorio per me molto importante, di cosa sto parlando? Ma di questo super cappello, di cos'altro se no ?!

Sapevo dell'esistenza di questo cappello da tantissimi anni visto che era appeso ad un chiodo nella mia cantina, si avete letto bene, in cantina, ogni volta che entravo lo guardavo e riguardavo, era di mio nonno e a quanto mi dice mamma lo indossava a far tutto, dal sistemare l'orto al tinteggiare, al trafficare in cantina con qualche strumento o in cascina in montagna era il suo "must have", mi è sempre piaciuto un sacco così un giorno mi sono decisa a portarlo in casa, dopo averlo pulito con cura l'ho messo a prendere un po' di aria ed eccolo bello come il sole, è un modello attualissimo con un colore perfetto per questo autunno inverno, gli esperti dicono che il camouflage e stile militare annesso andrà ancora alla grande ed io con il cappello di mio nonno che mi ripara sono pronta per affrontare le piogge invernali !


Ho voluto abbinarlo ad una camicia camouflage  di Zara impreziosita da cristalli sulle spalle, una canotta semplice nera ( Terranova) ed un pantalone a vita alta nero anch'esso di Zara, come scarpe ho scelto dei cutout boots che avevo acquistato in saldo un paio di mesi fa..

Voi cosa ne pensate, vi piace come ho abbinato questo cappello ?!

















1 commento:

  1. Che bella che sei! Stupendo questo cappello e come lo hai abbinato, era proprio un delitto lasciarlo in cantina!!! Un bacione e buona serata, Giada Mitzilove

    RispondiElimina