MINIPONY A.DDICTED



Buongiorno ragazze, scusatemi se non sono riuscita a pubblicare le foto scattate Venerdì ma ero incasinatissima, quindi, bando alle ciance ed ecco le foto della mia super camicia di A.DDICTED con i Minipony all-over (puoi acquistare la tua Minipony cropped shirt QUI ).

Io la amo giuro, sarà la mia grande passione per i cavalli, sarà la passione per le stampe, saranno i piccoli minipony colorati che la riempiono sarà il taglio cropped ovvero lunga dietro e più corta davanti, leggermente over, caratteristica che contraddistingue quest'ultima collezione, ma io la amo !! 

Questa camicia fa parte della collezione "In the 80's collections" che potete trovare QUI.

Vi lascio con le foto di Venrdì dove indosso la mia Minipony cropped shirt !

SHIRT: A.DDICTED
SHOES: DRUDD 





























Nessun commento:

Posta un commento