PINK AND GREY




Buona sera ragazze, eccomi con un nuovo outfit, vi scrivo dal letto, penso che sto covando una di quelle influenze che, Rosita della Mulino Bianco insieme a Banderas e compagnia bella scansateve !!! Dai, ho un weekend lavorativo per riprendermi e poi sarò in trasferata a Milano un paio di giorni..

Comunque, dicevamo, eccomi con un nuovo outfit, lo abbiamo scattato ieri, il tempo non era dei migliori, anzi, faceva proprio pietà, quindi mi sono dovuta un po' accontentare, vi volevo presentare questo look firmato 5PREVIEW che mi è arrivato un paio di settimane fà, oramai sapete la mia grande passione per i tagli maschili, che riguardino i pantaloni o i blazer, qui vi mostro un pantalone bicolore secondo me fighissimo, grigio davanti e antracite il retro, l'ho abbinato ad una felpina sempre di 5PREVIEW  dello stesso tono di grigio della parte anteriore del pantalone, giusto per stare in tema con il grigiore del cielo, il tutto smorzato da dei dettagli rosa come le calze a vista, la collana e il mio oramai inseparabile beanie rosa di Tally Weijl .

Mi teneva al calduccio il super piumino modello FEDRA di GOOSE FEEL che oramai non mi abbandona più, mi chiedo come ho fatto a resistere al freddo gli scorsi inverni senza di lui.


In collaborazione con 5PREVIEW abbiamo pensato ad un codice sconto del 15% per tutti i miei lettore, amici, parenti, haters e compagnia bella, il codice è valido su qualsiasi prodotto presente nello shop online di 5PREVIEW esclusi gli articoli con promozioni già in corso. . . il codice è    SL2014 !!


Puoi acquistare il tuo look by 5PREVIEW direttamente QUI


Jacket by GOOSE FEEL 
Necklace by Petite Pi, by Pistea Tzala  
Beanie by Tally Weijl















Nessun commento:

Posta un commento