OVERLAPS



Ciao donzelle, qui piove e le nebbie sono bassisime, l'inverno si fa largo sempre di più in queste giornate, oramai manca davvero poco anche a Natale, aiuto, siamo già a -21 giorni !!

Oggi volevo mostrarvi le mie nuove sneakers firmate DRUDD ITALIA !


Appena ho aperto la scatola mi si sono illuminati gli occhi, sono il perfetto connubio tra sneakers e scarpa più "elegante" il colore si adatta facilmente al guardaroba invernale, vogliamo poi parlare della vestibilità ottima? Io ragazze sono veramente una spacca maroni, passatemi il termine,  se una scarpa mi duole anche solo un pochino la accantono e non la utilizzo più, spesso le scarpe nuove sono rigide, ma queste sono veramente un guanto, appena le indossi senti il piede fasciato e comodo come se avessi delle pantofole, se non vi ho ancora convinto allora vi invito a visitare il loro sito ( QUI )  dove troverete un sacco di modelli fantastici e super alla moda sia da donna che da uomo !!


Se hai ancora un minuto guarda questi look con le SlipOn rosa di Drudd ( QUI _ QUI _ QUI )

Puoi trovare DRUDD ITALIA su:


Facebook: Drudd Italia_official
Instagram: drudditalia
Twitter: @Drudditalia
Web site: www.drudditalia.com
























2 commenti:

  1. Adoro i tuoi outfit!
    Baci
    Adele
    Nuovo post in my fashionblog
    www.fashionotes.it
    Facebook ; Adele Gugliotta
    Instagram : adelegug
    Shootlook: adelegug
    Twitter: fashionotesblog

    RispondiElimina