RED STREETSTYLE


Guardate bene queste foto, stampatevele nella mente, perchè con una longuette e un crop top probabilemnte non mi vedrete mai più...  Ahahahah :D
Insieme a Daniela di LIVELLO24 abbiamo voluto osare, cioè per me questo è veramente osare, una longuette corallo con lavorazioni a righe ed un crop top allacciato frontalmente con una cerniera, un chiodo con le frange che avete visto anche QUI i miei fedelissimi anfibi e una pochette stampata ( queste pochette sono disegnate da artisti che poi trasferiscono i loro disegni su ecopelle, una figata insomma! ) un look che per me và veramente oltre l'immaginazione, mi piacciono da morire le longuette ma purtroppo non me la vedo addosso, anche se vi dico la verità questo look mi piace un sacco !!

Abbiamo voluto abbinare gli anfibi a questo outfit in modo da creare un contrasto, rendere più rock l'outfit e renderlo quindi più mio, un po' più maschiaccio e sbarazzino ...

Scattando queste foto mi è sembrato un po' di essere protagonista di una mia FashionWeek personale, "scatti rubati" , scatti in movimento, tutto molto streetstyle come piace a me, voi che ne pensate?


TOTAL LOOK BY LIVELLO24















Nessun commento:

Posta un commento