STREETSTYLE W/ OYBO


Buona sera ragazze, scusate il super ritardo, oggi abbiamo scattato le foto con le nuove calze di Oybo  che mi sono arrivate ieri, ho scelto di abbinarle ad un jeans boyfriend a vita alta bianco, si avete letto bene, BIANCO - ok, preparatevi ad una Pasqua piovosa - una camicia di jeans chiarissimo, un giubbotto di pelle che tra l'altro è della stessa tonalità delle calze (che culo) e vista l'arietta che tirava oggi ho aggiunto un gilet di jeans che secondo me sdrammatizza un sacco il look, il tutto completato da sneakers bianche e borsa bianca..
Spero vi piacciano le foto dal taglio un po' streetstyle che io tanto adoro..

Se hai ancora due minuti di tempo guarda come ho abbinato le calze Oybo nei post precedenti  - QUI - QUI - QUI - e se ti va di scoprire qualcosa in più su Oybo leggi  QUI .

Wearing:
Jacket : Spinnaker
Gilet: Helvetica
Boyfriend jeans: Zara
Shirt: Stradivarius
Socks: Oybo

Photo by Eugenio Restelli 




















Nessun commento:

Posta un commento