LET'S SHINE


Buona sera a tutti, qui stiamo per sederci a tavola e mentre Eu e il suo vicino di casa grigliano come se non ci fosse un domani io vi scrivo nell'attesa che sia pronto.
Oggi c'è stato un sole che spaccava le pietre, la colonnina segnava 25°, non volevo crederci, questa mattina ci siamo dedicati al giardinaggio, nel pomeriggio spesa per la grigliata e poi abbiamo scattato queste foto con la calda luce del tramonto.

Il 31 Maggio è il mio compleanno ma io come al solito mi sono fatta un autoregalo in largo anticipo, ho acquistato un paio di slipon argento completamente ricoperte di glitter, era da un sacco di tempo che le volevo e quando Bruno di BL SHOES me le ha mostrate è stato amore a prima vista !!

Ho già un paio di scarpe di BL SHOES e come vi avevo già detto anche per le altre sono super contenta, sono comodissime, rifinite benissimo e il rapporto qualità prezzo è ottimo !!

Potete acquistare le Vostre calzature BL SHOES nei rivenditori autorizzati, contattate la loro pagina Facebook per scoprire qual'è quello più vicino a voi.

Il look di oggi è veramente semplicissimo, ma il dettaglio dei glitter delle scarpe e i pois dei boyfriend jeans mi fanno impazzire,abbinati poi al gilet doppiopetto lungo che gli conferisce quel tocco di particolarità che non guasta mai, l'importante è che sia ben calibrato, poi, vogliamo parlare del calzino glitterato come le scarpe?! ADORO !
Completano l'outfit il mio cappellaccio maschile nero e la borsa di NERI KARRA.

SHOES: BL SHOES
GILET & JEANS: HELVETICA
HAT: PIMKIE
BAG: NERI KARRA

















Nessun commento:

Posta un commento