STRIPES AND NATURE





Buona sera a tutti, scusatemi l'assenza ma qui da me ha piovuto manco fossimo in Autunno e quindi non ho potuto scattare nulla fino a questo weekend, finalmente aggiungerei !
Oggi vorrei iniziare a mostrarvi uno dei look di HAWIK che ho scelto per la mia estate !
Quando si parla di estate il tessuto per eccellenza secondo me è il lino, fresco, elegante e leggero, una manna dal cielo nelle giornate dove le temperature sono più alte.

Questo completo di HAWIK in realtà non è un vero e proprio completo, ma io ho deciso di unire i due pezzi dalla fantasia e dai tessuti uguali in modo da formare un total look a righe, ho abbinato una maxi pochette bianca, un cappello di paglia che fa molto "sto tornando ora dalla spiaggia" e per finire il nuovo modello di Vans Sk8-Hi bianche con cerniera posteriore.


Io vi posso garantire che sia il blazer che il pantaloncino sono di una comodità spaziale, poi se considerate il rapporto qualità prezzo che offre questo nuovo brand non potete di certo farveli scappare, capi alla moda a prezzi piccoli piccoli... CONSIGLIATISSIMO !!

Oltre che per le foto che vedete qui ho indossato questo look per un'aperitivo in città con Eu, sapete che a me piace scegliere capi versatili, lo trovo perfetto per una cena in riva al mare, un'aperitivo o semplicemente una passeggiata in città, basta cambiare gli accessori ed il gioco è fatto !

Abbiamo ambientato le foto in campagna in modo da creare un contrasto con il bianco dell' abbigliamento, vi rassicuro sul fatto che nessuna pianta di Soia è stata maltrattata o danneggiata per scattare queste foto, per un'attimo mi sono sentita una di quelle spie alle prese con i raggi laser nei musei per stare attenta ad evitare di calpestare le piantine e saltare da una zolla di terra all'altra.

Puoi trovare HAWIK qui:
WEB: www.hawik.com
INSTAGRAM: hawik2015
FACEBOOK: HAWIK

Voi cosa ne pensate? 

























Nessun commento:

Posta un commento