WANTED BY EVC DSGN




Buongiorno mondo, ecco tutte le foto che abbiamo scattato sabato..
Qui è arrivato il freddo e finalmente posso mostrarvi e posso sfoggiare la mitica felpa di EVC DSGN con le frange.
Mi ha colpita subito appena l'ho vista, sia per le frange che per il colore brillante delle sue scritte, se vi può interessare c'è anche nella versione più "sobria" in grigio e nero..

Ho abbinato qyesta felpa pazza ad un jeans che ho disegnato io tempo fà con linee speculari di colore fucsia su entrambe le gambe, a concludere il tutto un paio di comodi anfibi neri che, non guastano mai...

Vi avevo già parlato di EVC DSGN alcuni mesi fà mostrandovi un'altro look con la loro coloratissima Tshirt, potete scoprirne di più cliccando QUI .

Vi lascio con tutte le foto, spero vi piacciano !!

PHOTO BY EUGENIO RESTELLI 






















Nessun commento:

Posta un commento