ESPRIT



Buongiorno ragazze, ho scoperto da pochissimo un nuovo marchio e volevo condividerlo con voi mostrandovi alcuni pezzi che ho adorato e che sono un sacco di moda in questo periodo..
Tutte le immagini che troverete su questo articolo provengono dal sito ESPRIT Un vasto sito che comprende abbigliamento , calzature, arredo per la casa e il bagno, lingerie e biancheria, accessori per la palestra, il nuoto o la spiaggia, abbigliamento per le mamme, uomo,  bambini, praticamente soddisfa un'ampia fetta di mercato, anzi, direi che riesce ad accontentare veramente tutti ! 

I cappotti si sono fatti largo nel mio armadio spodestando qualsiasi altro tipo di giacca, inoltre io li trovo davvero comodissimi e versatili, stanno davvero bene con tutto, dal look giornaliero al look del sabato sera, con un jeans e una sneakers o con un'abitino !

Tra l'altro curiosando nel sito mi sono venuti gli occhi a cuore più e più volte, ho trovato la tuta di jeans che volevo da una vita, ma ci sono anche tute in TOTAL black molto eleganti e secondo me alcune starebbero benissimo con una sneakers è un cappotto, strano che penso alle sneakers e ai cappotti, vero?!
Per tornare sulle sneakers, di ogni tipo e forma e tutte sono  fighissime ma soprattutto a prezzi veramente ragionevoli, per non parlare dei jeans, una vastissima scelta tra modelli e lavaggi, le camice a quadri di ogni colore e stampa, felpe over, giacché di felpa, blazer felpati, vabbeh, credo di essermi spiegata!
HO GLI OCCHI A CUORE!
Impossibile non trovare qualcosa che vi piaccia !! 

Vi lascio una carrellata di foto dei capi che mi hanno colpito di più con i link diretti per l'acquisto! 





Nessun commento:

Posta un commento