ABSINTHE CULTURE STUDDED JACKET




Buongiorno mondo, eccoci con l'appuntamento oramai settimanale con il look creato con l'ausilio delle giacche di Absinthe Culture.

Sono consapevole che non piacerà a tutti, in effetti è un po' fuori dagli schemi e non da tutti i giorni, o meglio "too much" ma secondo me ci stà un sacco, protagonista indiscusso è il chiodo "GOLD" di Absinthe Culture, un chiodo nero tempestato di borchie argento che si abbinano perfettamente ai miei piercing, SCHERZO! XD


Dicevamo, ho voluto osare, non sono un'amante delle longuette, non mi ci vedo molto, ma con questa tempestata di paillettes argento è stato amore a prima vista e, quando ho visto questo chiodo l'ho assolutamente voluto indossare insieme, sotto la giacca un maglione nero lungo, basic, semplice, almeno quello !! Completano il look le sneakers iconiche di Vans e la mia fedele Neri Karra nera.

LONGUETTE & SWEATER: H&M
SHOES: Vans



  

















Nessun commento:

Posta un commento