BLU JACKET


Blu come il cielo, blu come il mare, un blu intenso che si riversa tutto in questa giacca di Absinthe Culture, un chiodo dal taglio classico ma reso contemporaneo e giovanile dal colore, un blu brillante che mi ha subito colpita, non sono una grande fan del blu elettrico, lo ammetto, lo uso raramente, a piccole dosi, ma questa volta è scoccata la scintilla, mi ha colpita e affondata, lo ammetto.

Inutile dirvi la comodità e la morbidezza di questo chiodo che, non è cosa da poco, soprattutto nelle giacche di pelle.

Io l'ho indossato con un jeans vintage a vita alta, un tronchetto glitterato ed una camicia a righe bianca e nera e devo ammettere che mi piace un sacco, indubbiamente il protagonista indiscusso è lui, il chiodo blu elettrico, ma, la camicia che si intravede sotto mi piace tantissimo.

JACKET: Absinthe Culture
BOOTS: Bershka
BAG: Neri Karra

HAIR STYLE: Night Day Parrucchiere


























Nessun commento:

Posta un commento