RED KILLER


Buongiorno donzelle, partiamo dicendo che ho rischiato l'ipotermia per fare queste foto, c'era un vento porco, all'inizio siamo andati sul lago ma, scesa dalla macchina la gonna mi si è alzata alle orecchie, meno male che nei paraggi non c'era nessuno :D
Dopo qualche scatto e la perdita di sensibilità delle mani abbiamo deciso di lasciar perdere il lago, grazie a dio!
Alla fine era anche caldo il sole, peccato per il vento siberiano ma vabbeh. . .

Tutta questa manfrina per dirvi che ho rischiato la polmonite ma, finalmente, sono riuscita ad inossare questa gonna fantastica, vintagissima e americanissima, ha quasi 40 anni ed è di mia mamma, la amo, la gonna e anche mia mamma :D
dicevamo, sono riuscita ad indossarla e scattarla come si deve, si abbinava perfettamente alla giacca rossa di Absinthe Culture con spalle gioiello, incastonate di borchie più o meno lunghe, alcune sono le classiche "killer" che adoro, conferiscono ad una giacca dal taglio anche serioso quello sprint in più per non farla passare inosservata!

Voi che ne dite?

JACKET: Absinthe Culture

PHOTO by Eugenio Restelli





















Nessun commento:

Posta un commento