LIPS, PATCH AND PINS



 Buon pomeriggio donzelle, eccomi con un nuovo outfit dove vi mostro uno dei trend che ci ha accompagnate e ci accompagnerà ancora per molto, di cosa stiamo parlando? Ovviamente della mitica "denim jacket" con patch e spille a volontà, ricordatevi, l'importante è che siano tante e in ordine sparso.

Qui nelle foto potete vedere l'esempio di customizzazione scelta dalla mia amica Sijana fondatrice (insieme alla sorella Maja) del marchio SIJJANA.

Sijana ha scelto per la mia giacca delle bocche rosse, delle piccole patch a forma di fetta di torta (le mie preferite) e delle spille coloratissime per completare il tutto, abbinata alla giacca c'è la tshirt che riporta su stampa la stessa bocca delle patch, trovo che indossate insieme siano perfette !
Ho voluto abbinare il tutto ad un look sportivo ma non troppo banale, una gonna plissettata con righe bianche e rosse e come tocco finale ho indossato degli ankle boots tempestati di glitter, voi cosa ne pensate? Vi piace?  Io mi sono innamorata di questo look!

Custom jacket / tshirt : SIJJANA
Skirt: Helvetica Shop


























 






Nessun commento:

Posta un commento