BAHARI BIKINI


Buongiorno donzelle, come procedono le vacanze?
Finalmente dopo alcune settimane sono riuscita a scattare le foto con il costume di  Bahari Bikini che vi avevo fatto vedere sul mio profilo Instagram ( @serena_leidi ) alleluja alleluja !
Tra la pioggia e il non sapere dove scattare le foto stavo uscendo pazza, alla fine ho scelto un posto per me veramente stupendo, a due passi da casa mia, senza dover diventare troppo matta.
Si tratta del torrente Dezzo, che scorre esattamente sotto casa, ci andavo a fare il bagno da ragazzina e sinceramente non mi ricordavo che fosse così fredda quella cavolo di acqua, ora dovrebbero pregarmi in cinese per tuffarmi con la disinvoltura con cui mi tuffavo un tempo! 
Acqua freddissima, una cascata spumeggiante e rumorosa, rocce che formano una piscina naturale, cosa vorrei di più, quindi ecco tutte le foto con il costume di Bahari Bikini , come sempre spero siano di vostro gradimento.

BIKINI BY BAHARI BIKINI 
 


















Nessun commento:

Posta un commento