EMBROYDERY PARKA


Buona sera donzelle, come vi ho detto settimana scorsa purtoppo ho dimenticato il PC a casa e tutte le foto che abbiamo scattato le sto editando proprio ora quindi chiedo umilmente perdono per il ritardo dei post, da me si dice "chi non ha testa ha gambe" e sono alta, molto alta, quindi capitemi e perdonatemi.
Iniziamo subito con un capo o meglio un trend che TUTTE dovremo avere nell'armadio da qui alla prosima stagione, sono i capi ricamati, che siano jeans, parka, camicie, tshirt per passare alle scarpe e borse, qualsiasi cosa va benone, l'importante è che sia ricamata, dai ricami floreali passando per scritte o animali.
L'embroydery come si usa chiamarlo ora non è cosa nuova nel mondo della moda o addirittura nella cultura popolare, io ricordo che mia mamma mi diceva sempre che lei era andata dalle suore in estate per imparare a ricamare, tutte le bimbe lo facevano, ora purtroppo si è persa un po' questa tradizione anche se alcune anziane ricamatrici esistono ancora e ricamano, eccome se ricamano, sono in grado di realizzare dei veri e propri capolavori.
per chi come me ha veramente poca pazienza invece esistone i capi già ricamati (per fortuna) in questo outfit ne idosso ben due, una camicia a righe dal taglio maschile con ricami floreali e un super parka tappezzato di patch ricamate e qualche borchia, non è una bomba?! io me ne sono letteralmente innamorata e l'ho subito voluto, strano, viziata di una :D .

PARKA & SHIRT : HELVETICA  
Da loro potete trovare un sacco di capi super alla moda ad un prezzo veramente piccolo. CONSIGLIATO !!
BRACELET: Barbara Giganti

Ricordatevi di aggiungermi anche su Instagram, mi trovate come @serena_leidi

 
PHOTO BY EUGENIO RESTELLI 


















 

Nessun commento:

Posta un commento